Il CT Ventura torna in Costiera: sabato a Positano altro battesimo in ‘azzurro’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tornerà in Costa d’Amalfi sabato prossimo il commissario tecnico della Nazionale di calcio Giampiero Ventura. Dopo la bella vittoria ottenuta martedì scorso dalla “Giovine Italia” ad Amsterdam con l’Olanda, il tecnico genovese potrà rilassarsi al sole di Positano dove ad attenderlo, per un evento speciale, c’è il suo amico di sempre, Lucio Paone. A darne notizie il quotidiano on line della Costiera de IlVescovado.it

Già, perchè dopo aver tenuto a battesimo in azzurro Gigio Donnarumma, Leonardo Spinazzola, Roberto Gagliardini e Andrea Petagna, guardando più di tutti al futuro, mister Ventura, con la moglie Luciana Lacriola, faranno da padrini a figli di Lucio, i gemelli Gabriel e Luca. Il rito religioso sarà celebrato nella Chiesa madre alle 17, poi i festeggiamenti, rigorosamente privati, presso un noto locale positanese. Lo scorso 14 gennaio Ventura, un habitué della Costiera Amalfitana, aveva festeggiato il suo 69esimo compleanno a Ravello, in occasione della sua sortita salernitana per la gara di beneficenza pro Amatrice.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.