Dal mondo: indonesiano 25enne ingoiato vivo da un pitone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un indonesiano di 25 anni è stato ingoiato da un pitone reticolato di sette metri nella foresta sull’isola di Sulawesi, in un evento rarissimo per un rettile che è noto per nutrirsi di piccoli mammiferi come scimmie e maialini. Lo riportano i media locali, con un video diffuso online dal sito Tribun Timur.

Degli uomini hanno aperto con un coltello il ventre del serpente rigonfio e già defunto, per poi rinvenire il corpo ancora intero di un uomo, Akbar, un lavoratore in una piantagione di olio di palma di cui non si avevano più notizie da domenica scorsa. “Quando abbiamo tagliato lo stomaco, abbiamo visto uno stivale e le gambe vicino al collo”, ha spiegato Junaedi, il segretario del villaggio di Salubiro, dove è avvenuto il fatto.

“Sembra che sia stato attaccato da dietro, perché abbiamo trovato una ferita sulla sua schiena”, ha concluso. I pitoni reticolati attaccano le loro prede con i loro denti affilati, per poi stritolarle e ingoiarle intere. Tuttavia, è estremamente inusuale che attacchino l’uomo.

Fonte TGcom.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.