Lega serie B: appuntamento decisivo mercoledì 5 aprile?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercoledì 5 aprile assemblea elettiva della Lega di B che cerca una soluzione allo stallo in cui è piombata per via di troppe voci discordanti. Bisogna eleggere i vertici ma anche decidere sulle date dei playoff/playout, e stabilire le linee guida per la vendita collettiva dei diritti audiovisivi per il triennio 2018/2021.
All’appuntamento a Milano ci sarà anche il co-patron della Salernitana, Marco Mezzaroma, in qualità di consigliere.  Lotito attende i risvolti dell’assemblea della Lega Serie A, terminata, nell’ultimo incontro,  con l’ennesima fumata grigia per l’elezione del sostituto di Beretta alla guida della Lega di A.  Il 13 aprile ultimo appello in Aprima che Malagò (Presidente del Coni) commissari tutto. Se Lotito non dovesse trovare posto tra i big della A ecco il piano “B” con la candidatura al vertice della Lega dei cadetti
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.