Pallamano Maschile: prosegue il lavoro dell’Handball Lanzara 2012

Stampa
Proseguono senza sosta gli allenamenti della Givova Handball Lanzara 2012. La formazione salernitana cara al presidente Domenico Sica sta alternando sedute fisiche e tecnico-tattiche alla Palestra Caporale Palumbo per ben figurare nelle ultime gare della fase ad orologio del campionato interregionale di Serie B maschile.

Dopo il successo interno sull’ Olimpia La Salle che è valso matematicamente la promozione in Serie A2 con quattro turni di anticipo, Giorgio e compagni affronteranno nella seconda giornata dell’ ultima fase la Pallamano Scafati, che ha chiuso la Regular Season in ultima posizione.

La gara andrà in scena in quel di Salerno, alle ore 11:30, Domenica 2 Aprile. I giovani salernitani sono fortemente intenzionati a non mollare la presa e ad assicurarsi i tre punti per mantenersi salda in seconda posizione in classifica ed arrivare mentalmente e fisicamente pronta al big match del successivo turno contro l’ Esperanto Fondi che, con molta probabilità, sancirà la compagine che chiuderà la stagione agonistica in seconda posizione alle spalle della capolista Atellana.

” Abbiamo attualmente archiviato il discorso promozione per quel che ci riguarda – dichiara Domenico Sica, presidente della Givova Handball Lanzara 2012 – siamo difatti carichi ed intenzionati a non perdere punti per strada e continuare sulla falsariga della Regular Season. Nonostante le sorti di questa stagione siano già decise non abbassiamo la guardia, perchè chiudere al secondo posto in classifica significherebbe apporre la classica ciliegina sulla torta.

I ragazzi stanno continuando ad allenarsi assiduamente ed è a loro che faccio un grande plauso per come hanno affrontato questa intera stagione agonistica, dimostrando grande maturità con lo scorrere delle settimane fronteggiando ogni problema avuto nel nostro percorso di crescita e, al contempo, gioiendo per ogni piccola soddisfazione.

Domenica tutti dovremo rimanere concentrati per l’ intero arco dei sessanta minuti di gioco – conclude il presidente Sica – non deve ingannare l’ attuale posizione in classifica occupata dalla formazione di Ranieri, anche perchè non possiamo commettere passi falsi. Sono certo che il Lanzara continuerà a fare bene nel corso di queste ultime giornate e chiudere in maniera ancor più positiva questa indimenticabile annata” .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.