Napoli-Juventus: i bianconeri potrebbero atterrare a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Cresce l’attesa per il big-match tra Napoli e Juventus in programma allo Stadio “San Paolo” domenica 2 aprile 2017 alle 20:45 e per la successiva sfida di Coppa Italia, mercoledì 5 aprile, sempre nel capoluogo campano. Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che Higuain e compagni anzichè atterrare a Capodichino potrebbero fare scalo all’aeroporto di “Salerno Costa d’Amalfi” per poi alloggiare in una località limitrofa al centro partenopeo in modo da evitare quello che è successo in occasione del match contro il Real Madrid quando la scelta dell’albergo degli spagnoli pose qualche problema comunque ben gestito dalla Questura di Napoli.

La scelta di far atterrare la Juve a Pontecagnano – così come riporta il sito SalernoToday – dunque sarebbe legata alle ragioni di ordine pubblico ed al rapporto di rivalità che intercorre tra le due tifoserie. Non sarebbe la prima volta che i bianconeri fanno scalo a Salerno: l’altro precedente fu in occasione della sfida amichevole pre-campionato contro il Malaga disputatasi all’Arechi e vinta 2-0 dalla Juve.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.