Studenti ”ospiti” al Consiglio Comunale a Salerno: Santoro, grande successo

Stampa
Una delegazione di studenti, questa mattina, grazie all’ iniziativa ‘Scuola da Consiglio’ ideata dal consigliere Dante Santoro era presente a Palazzo di Città per assistere la seduta di Consiglio comunale.  “Avevo promesso che avremmo aperto le porte del Comune ai giovani e stamattina si è realizzata un’iniziativa senza precedenti. Sono contento per il successo e la partecipazione da parte degli studenti del liceo classico De Santis, lo stesso consiglio comunale, sindaco Napoli compreso, ha espresso apprezzamento per l’ iniziativa, dato che per la prima parte della seduta tutti i consiglieri hanno potuto avviare un dialogo con gli studenti presenti”. Poi il consigliere di Giovani salernitani ha concluso: “Fin dall’inizio questa è stata una nostra prerogativa: quella di far conoscere ai giovani cittadini i momenti e i luoghi delle scelte e delle decisioni che riguardano il loro futuro, ovvero le istituzioni”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Santoro Chi ? quello della sosta selvaggia, quello che non vuole lo street control, il paladino dei cafoni che pretendono di parcheggiare come vogliono. Lascia perdere Santoro non portare questi ragazzi sulla cattiva strada.

  • Dite a Santoro che il Consiglio Comunale si riunisce a porte aperte. Tutti i cittadini, studenti e professori compresi, possono accedervi senza alcun invito. “Le porte del Comune” erano già aperte, nessuno vietava a costoro di presenziare ad un Consiglio. Il giornalista che ha scritto quest’articolo non sa che le sedute del Consiglio Comunale sono pubbliche?????????????????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.