Vie del Mare: orari, partenze e arrivi in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dal 3 aprile tornano attive le vie del mare per i collegamenti con i centri principali della Costiera Amalfitana con partenza da Salerno. I collegamenti di Alicost con partenza dal molo Manfredi per Amalfi, Positano e Capri prevede la partenza alle 8.40 con arrivo, rispettivamente alle 9.30 ad Amalfi, alle 10 a Positano e alle 10.50 a Capri. Il rientro è alle 16.25 da Capri, alle 17.25 da Positano e alle 17.50 da Amalfi, con ritorno a Salerno alle 18.50.

Le tariffe individuali vanno dagli otto ai ventuno euro, quelle di gruppo dai sei ai quindici. Per informazioni: 089-234892. Da sabato, invece, sono operative le corse giornaliere di Travelmar con partenza da piazza della Concordia per Amalfi e Positano. Il primo traghetto è alle 8.40, l’ultimo alle 15.30. Per rientrare a Salerno, gli orari sono alle 18.30 da Positano e alle 19.10 da Amalfi.

Il quotidiano La Città – oggi in edicola – ricorda che dal 15 aprile entra in vigore anche la linea intercostiera, con collegamenti anche per Cetara, Maiori e Minori. Per informazioni e prenotazioni: 089-872950.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. facciamo prima con la “scappavia a remi”.

    Arrivo a Capri alle 11:00 faccio la pipi e me ne torno.
    Che paese, CHE PAESE!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.