Bollini: ”Felice perchè chiunque entra è un rinforzo e non rincalzo”

Stampa

Soddisfatto il mister della Salernitana Alberto Bollini dopo il colpo a Pisa: “Vittoria preziosissima contro una squadra con la migliore difesa d’Italia dopo la Juve. Dopo un primo tempo al piccolo trotto nella ripresa abbiamo detto di iniziare a giocarcela altrimenti avremmo subito. Oggi abbiamo dimostrato che chi entra dalla panchina non è un bocciato ma è un rinforzo per la squadra che deve essere un equipe. E’ toccato a Rosina come toccherà ad altri nelle prossime gare. Mancano pochi punti per la salvezza matematica ma mancano anche pochi punti per la zona play-off. Vedremo che succede.

Primo tempo poco aggressivi? Minala non riusciva nel primo tempo a difendere come volevo e nella ripresa si è messo in carreggiata ottimamente. Vincere a Pisa non era semplice e la vittoria ha più peso specifico. Ho inserito Joao Silva dall’inizio perché avevo bisogno di centimetri per le palle alte in difesa e in attacco. Joao lavora con umiltà durante la settimana ed è giusto premiarlo. Non sorrido mai? Non mi conoscete, oggi è primo aprile e posso dirvi che sono operativo dall’alba con gli scherzi. A Salerno, bisogna sorridere poco e rimanere concentrati molto. La piazza è giustamente esigente e devi stare sempre in tensione. Abbiamo faticato un po’ nella prima frazione ma poi trovate le giuste misure siamo andati meglio. Sogno play-off? Continuare con equilibrio e umiltà poi vedremo. Turn-over con il Cittadella? Domani valuto gli uomini e ne parliamo, Perico è uscito per contrattura e Odjer per crampi, sapremo nelle prossime ore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.