Bollini: ”Felice perchè chiunque entra è un rinforzo e non rincalzo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Soddisfatto il mister della Salernitana Alberto Bollini dopo il colpo a Pisa: “Vittoria preziosissima contro una squadra con la migliore difesa d’Italia dopo la Juve. Dopo un primo tempo al piccolo trotto nella ripresa abbiamo detto di iniziare a giocarcela altrimenti avremmo subito. Oggi abbiamo dimostrato che chi entra dalla panchina non è un bocciato ma è un rinforzo per la squadra che deve essere un equipe. E’ toccato a Rosina come toccherà ad altri nelle prossime gare. Mancano pochi punti per la salvezza matematica ma mancano anche pochi punti per la zona play-off. Vedremo che succede.

Primo tempo poco aggressivi? Minala non riusciva nel primo tempo a difendere come volevo e nella ripresa si è messo in carreggiata ottimamente. Vincere a Pisa non era semplice e la vittoria ha più peso specifico. Ho inserito Joao Silva dall’inizio perché avevo bisogno di centimetri per le palle alte in difesa e in attacco. Joao lavora con umiltà durante la settimana ed è giusto premiarlo. Non sorrido mai? Non mi conoscete, oggi è primo aprile e posso dirvi che sono operativo dall’alba con gli scherzi. A Salerno, bisogna sorridere poco e rimanere concentrati molto. La piazza è giustamente esigente e devi stare sempre in tensione. Abbiamo faticato un po’ nella prima frazione ma poi trovate le giuste misure siamo andati meglio. Sogno play-off? Continuare con equilibrio e umiltà poi vedremo. Turn-over con il Cittadella? Domani valuto gli uomini e ne parliamo, Perico è uscito per contrattura e Odjer per crampi, sapremo nelle prossime ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.