Colazione in Costiera Amalfitana per Pandolfi e Santamaria

Stampa
Sono in corso ad Amalfi le riprese della fiction Rai “E’ arrivata la felicità”. I protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria hanno fatto colazione presso la rinomata Pasticceria Pansa per gustare le bontà realizzate in uno dei locali tra i più rinomati di Amalfi e dell’intera Costiera.

Un pasticciotto con crema e amarene per  Claudio Santamaria, atteso ai bordi del set da decine di teeneger e non solo, e una scorzetta candita con cioccolato fondente per Claudia Pandolfi. Prelibatezze della pasticceria Pansa che i due attori hanno gradito prima di posare con Nicola e i suoi collaboratori in alcune memorabili foto ricordo.

In questi giorni c’è grande fermento ad Amalfi per le riprese della fiction che ieri sono state realizzate in un’altra location. Altre sono previste come detto anche domani quando verranno quasi del tutto ultimate le prime esterne lontano dalla Capitale dopo l’inizio della lavorazione della fiction. Infatti i primi set si sono svolti già a fine febbraio così come era inizialmente previsto.

È Arrivata La Felicità è una fiction Rai ideata da Ivan Cotroneo che ha avuto un ottimo successo raggiungendo una media complessiva di oltre quattro milioni di spettatori, con picchi di quasi cinque milioni e il 20% di share. La serie non ha solo conquistato il pubblico italiano ma anche diversi critici televisivi che l’hanno definita una commedia vivace e brillante e allo stesso tempo romantica e leggera: non a caso infatti si stanno in questi giorni svolgendo le riprese della seconda attesissima stagione che vede ancora una volta nel cast Claudia Pandolfi nel ruolo di Angelica e Claudio Santamaria in quello di Orlando: “Noi stiamo già lavorando agli scenari futuri, e immaginando e scrivendo cosa succederà ad Angelica e Orlando, ma anche a tutti gli altri personaggi nella seconda serie. Se si dovesse decidere di andare avanti, non ci faremo trovare impreparati” aveva dichiarato Cotroneo in un’intervista.

 Oltre ai due protagonisti troveremo come parte del cast anche altri attori come Alessandro Roja, Lunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e  Simona Tabasco. La fiction, le cui riprese sono iniziate lo scorso febbraio, è  stata realizzata da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction e narra di due famiglie di Roma appartenenti a due classi sociali diverse e dell’incontro tra Angelica, vedova con due gemelle e Orlando un uomo invece separato con due figli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.