Paestum: 1 e 2 Aprile campionato italiano giovanile di Duathlon

Stampa
Con la gara di Duathlon giovanile a Paestum dell’1 e 2 aprile 2017 inizia ufficialmente la stagione  del mondo del triathlon italiano. L’Area Archeologica ospita questo week end il campionato italiano giovanile di duathlon individuale ed a squadre. Per quanto riguarda la gara podistica, all’interno dell’Area Archeologica è stato ricavato un suggestivo percorso della lunghezza totale di 1.700 metri. I

l circuito in bici è invece un anello di 3.150 metri che costeggia le mura senza alcun tratto in doppio senso e completamente chiuso al traffico. L’evento ha il patrocinio e la collaborazione del Comune di Capaccio Paestum. Il Nucleo Comunale di Protezione Civile di Capaccio Paestum sarà impegnato per tutte e due le giornate per attività di coordinamento logistico. Un servizio di navette contribuirà a facilitare gli spostamenti dei partecipanti e delle persone al seguito che alloggeranno tutte negli hotel della zona nelle giornate di sabato e domenica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.