Salerno: sosta e privilegi, Paky Memoli lancia l’allarme in Consiglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Parcheggi “privilegiati” in città per Forze dell’ordine. In consiglio comunale arriva la “raccomandazione” della consigliera di Campania Libera, Paky Memoli, che fa appello al sindaco Enzo Napoli per un maggiore controllo e una riduzione dei “privilegi”, per più auto. A darne notizia il quotidiano Le Cronache diretto da Tommaso D’Angelo ed oggi in edicola
“Mi faccio portavoce dei miei elettori e dei cittadini che rappresento – ha voluto precisare la consigliera – i salernitani sono attenti alle problematiche.
Abbiamo scoperto che oltre ai furbetti dei B&b, ci sono quelli dei permessi speciali, pagati 10 euro all’anno”. Prende la parola sin da subito, dopo che il collega di gruppo Antonio D’Alessio, si è raccomandato nuovamente sulla urgenza di stilare un registro delle associazioni presenti sul territorio salernitano. Mentre sui furbetti del parcheggio la Memoli ha continuato: “Le forze dell’ordine hanno ottenuto furbescamente i permessi a poco prezzo con auto intestate a società.
Ma dobbiamo rispettare i cittadini onesti, ho già provveduto infatti a parlare con il presidente di Salerno mobilità. Chiedo che vengano dati i permessi solo ad auto di servizio e solo in orario di servizio, ad eccezione dei medici incaricati dall’Asl per gli accertamenti di morte dei pazienti – ha concluso la Memoli – essendo portavoce dei cittadini, sento il dovere di tutelare quelli onesti con la stessa onestà”
Fonte Le Cronache
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.