Verona risorge a Trapani, colpo Benevento a Spezia. Perugia ok, Bari ko

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Altra sconfitta per lo Spal nel primo anticipo della 33esima giornata di Serie B. Dopo aver perso lo scontro diretto contro il Frosinone la scorsa settimana, i ragazzi di Semplici cadono anche sul campo dell’Avellino. Decisiva la rete al 49′ di Eusepi. Ne approfitta solamente a metà il Frosinone. Ci pensa Mokulu, al 92′, a salvare i ciociari da una sconfitta sul campo del Cesena, passato in vantaggio con Cocco. Gli uomini di Marino guadagnano un punto.
Nel sabato di B vince il Verona che espugna per 2-0 il Provinciale di Trapani. Un successo che rimette in carreggiata la squadra di Pecchia, agganciata alla Spal. Vince anche il Benevento che cala il tris contro lo Spezia, mentre cade il Bari in casa della Pro Vercelli. Nelle zone basse della classifica vittoria della Ternana che infiamma la corsa per non retrocedere. Salernitana in corsa play-off con il colpaccio di Pisa firmato Rosina. Di seguito tutti i risultati.

VENERDI’ 31 MARZO

Avellino-Spal 1-0

Cesena-Frosinone 1-1

SABATO 1 APRILE

Ascoli-Carpi 1-2

Brescia-Entella 2-2

Latina-Cittadella 0-2

Novara-Ternana 1-2

Perugia-Vicenza 1-0

Pisa-Salernitana 0-1

Pro Vercelli-Bari 1-0

Spezia-Benevento 1-3

Trapani-Verona 0-2

CLASSIFICA: Frosinone 60 punti, Spal e Verona 58, Perugia e Benevento 51, Cittadella 50, Bari, Entella e Carpi 47, Novara 46, Spezia e Salernitana 45, Avellino 40, Ascoli e Pro Vercelli 38, Cesena 35, Vicenza e Brescia 34, Latina, Trapani e Ternana 32, Pisa 31

Prossimo turno, valido per la 34^ giornata di campionato.

  • Frosinone-Avellino
  • Bari-Latina
  • Benevento-Ternana
  • Carpi-Pro Vercelli
  • Cesena-Brescia
  • Entella-Ascoli
  • Perugia-Pisa
  • Salernitana-Cittadella
  • Spal-Novara
  • Verona-Spezia
  • Vicenza-Trapani

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.