Ciro Bisogno presidente nazionale Polisportive Giovanili Salesiane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ciro Bisogno è il nuovo presidente nazionale delle Polisportive Giovanili Salesiane, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. È stato eletto nel corso dell’Assemblea nazionale che si è svolta ieri e oggi, 1-2 aprile, a Roma.

Avvocato, salernitano, 40 anni il prossimo giugno, guiderà l’Ente nel quadriennio 2017-2021. Succede a Gianni Gallo, che è stato presidente PGS per tre mandati, dal novembre 2006.

“È un grande onore presiedere l’Associazione della quale faccio parte sin da quando, bambino, tiravo calci al pallone sul campo dell’oratorio”, ha dichiarato il neo presidente Bisogno. Metterò al servizio delle PGS la mia esperienza di atleta, animatore e dirigente, con l’obiettivo di ricreare un tessuto giovanile che sia linfa vitale per il futuro dell’Associazione”.

Infine ha aggiunto: “Il mio è principalmente un ruolo di servizio, mi auguro di essere guida e punto di riferimento. Vorrei che sui territori si riaccendesse la speranza di avere una struttura organizzativa solida, cercando di valorizzare il più possibile il messaggio che le PGS lanciano nel mondo dello sport”.

 

GLI AUGURI DEL CSI.  In serata arrivano anche gli auguri a Ciro Bisogno, neo eletto Presidente Polisportive Salesiane, da parte del Presidente Provinciale e Consigliere Nazionale del CSI – Centro Sportivo Italiano – Mimmo Credendino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.