Droga nell’autolavaggio, padre e figlio arrestati nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel pomeriggio di sabato i Carabinieri della Stazione di Sarno, insieme ai militari del Nucleo Cinofili, hanno tratto in arresto due uomini, padre e figlio entrambi già noti alle Forze di Polizia, per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell’Arma, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto di reati in materia di stupefacenti, sono intervenuti per un controllo presso un autolavaggio cittadino dove, considerato il nervosismo mostrato dai due alla vista delle uniformi, hanno proceduto ad accurata perquisizione all’esito della quale, guidati dall’infallibile fiuto del cane Zidane hanno rinvenuto, tutti abilmente occultati, 260 grammi di hashish, alcuni dei quali già suddivisi in dosi, e 140 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento di dosi e denaro contante verosimilmente provento di illecite cessioni.

Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro mentre i due congiunti, dichiarati in stato di arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, venivano collocati in regime di arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore in attesa di essere giudicati con la formula del rito direttissimo previsto per la mattinata del 3 aprile 2017.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.