Federalberghi Campania alla Bit: già al lavoro per i mesi freddi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono ancora Napoli, la penisola sorrentina e le isole del Golfo, in particolare quella di Ischia, ad attirare i buyers internazionali presenti da oggi a martedì a Milano in occasione della Borsa Internazionale del Turismo. Ma anche, naturalmente, Pompei, la costiera cimentano e quella amalfitana. Parola di Costanzo Iaccarino, presidente della Federalberghi regionale e vicepresidente nazionale, che nel corso dell’appuntamento lombardo ha già potuto constatare il grande interesse suscitato dal territorio.

“Merito della costante attività di promozione professionale ed internazionale – spiega Iaccarino – ma anche dell’elevata professionalità dei nostri imprenditori che sono in grado di porsi sul mercato globale con delle offerte sempre in linea con le tendenze dei mercati ed al passo con le esigenze del visitatore. Le prenotazioni per l’estate 2017 ci forniscono un quadro degli arrivi in linea con l’anno scorso, ma noi siamo già al lavoro per i mesi a venire”.

L’obiettivo, quindi, è quello di crescere sempre più e destagionalizzare, per garantire un flusso costante di turisti e, quindi, un importante volano economico per l’intera regione. “L’interesse dei professionisti del turismo – gli ha fatto eco il presidente della Federalberghi ischitana Ermando Mennella – è palpabile e se prima potevamo contare sulla preferenza di alcune nazioni in particolare oggi possiamo affermare che la Campania è presa di mira da tutto il continente, proprio perché nell’ambito del Bel Paese è una delle poche destinazioni in grado di coniugare più tipologie di offerta turistica.”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.