Pugno ad avversario,3 giornate a Barbosa del Vicenza

Stampa
Tre turni di squalifica sono stati inflitti dal giudice sportivo di serie B al giocatore del Vicenza Renato Barbosa Vischi, espulso al termine della gara col Perugia “per avere colpito un avversario con un pugno al volto.

L’infrazione è stata rilevata da un’assistente dell’arbitro”. Sono stati invece fermati per una giornata 13 giocatori, due dei quali, Adejo del Vicenza e Almici dell’Ascoli, espulsi nel corso delle rispettive gare per doppia ammonizione. Gli altri squalificati per un turno sono Adorjan (Novara), Ardemagni (Avellino), Benedetti (Cittadella), Cisse (Benevento), Cremonesi (Spal), Crimi (Cesena), Lollo (Carpi), Moras (Bari), Paghera (Avellino), Pulzetti (Spezia) e Soddimo (Frosinone). Una giornata di stop dovrà osservare anche l’allenatore del Bari, Stefano Colantuono, espulso durante la partita con la Pro Vercelli “per avere, al 40′ pt, contestato una decisione arbitrale e rivolto al direttore di gara un epiteto insultante”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.