Salerno: allarme furti a Sala Abbagnano, residenti esasperati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ allarme furti a Salerno. Nel mirino dei ladri il quartiere residenziale di Sala Abbagnano oggetto di continui raid in appartamenti, garage e cantine.

I residenti sono esasperati oltre ad essere impauriti. E’ l’intero quartiere – scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola – ad essere sotto attacco. Ormai non si contano più le denunce per furti di auto e moto per non parlare degli appartamenti e degli studi professionali svaligiati.

I residenti hanno più volte segnalato la situazione alle forze dell’ordine ma lo scenario non è cambiato. E mentre in altre zone di Salerno, come Parco Arbostella, tanti cittadini si sono autonomamente dotati di sistemi di videosorveglianza tra venerdì e sabato notte – denunciano sulla pagina facebook di Salernonotizie-  sono stati messi a segno ben cinque colpi nei rioni collinari di Salerno.

A Cappelle svaligiati 5 appartamenti. I ladri hanno portato via di tutto. Secondo la denuncia di alcuni residenti i banditi entrerebbero nelle abitazioni e, dopo aver narcotizzato i nuclei familiari, agirebbero indisturbati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vi è piaciuto votare il PD di De Luca e De Luca per tanti anni? Bene ora vi meritate LA GIUNGLA in cui vivete…

  2. Voi state fuori. La vostra è una ossessione. Ma che c’entra De Luca con i ladri di appartamenti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.