Alburni, Briatore su Fb attacca amministratori. Sindaco di Roscigno: ”Venga qui a vedere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ben vengano le critiche ma è importante toccare con mano le condizioni in cui versano le aree interne degli Alburni. Per questo invito Flavio Briatore a venire sul territorio, affinché si renda conto con i suoi occhi e dia un suo personale contributo a questo pezzetto d’Italia meridionale”.

Interviene così Pino Palmieri, primo cittadino di Roscigno, dopo il commento che l’imprenditore piemontese ha lasciato sulla sua pagina Facebook criticando le amministrazioni locali e definendo “vergognoso” il fatto di non riuscire a spostare da due anni il masso dalla Strada Provinciale 12 degli Alburni tra Castelcivita ed Aquara.

“Briatore – continua Palmieri (che due anni fa contribuì a sollevare il caso sui principali media nazionali) – troverà in me e nell’amministrazione di Roscigno piena disponibilità. Metto a sua disposizione lo stesso sito di Roscigno Vecchia, borgo antico patrimonio Unesco, sperando voglia dare fattivo contributo ad una terra martoriata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.