Baronissi alla BIT di Milano a presentare offerta turistica 2017

Stampa
Il Comune di Baronissi ha presentato in Bit l’offerta turistica 2017, alla presenza dell’assessore regionale al turismo Corrado Matera. Costellazioni Infinite, Giro Rosa, Overline Jam, Festa delle birre artigianali della Campania sono i quattro principali eventi di un nutrito cartellone di mostre, appuntamenti culturali ed enogastronomici che caratterizzeranno l’offerta turistica 2017 della città.

A Milano, per la Bit, erano presenti il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore al turismo Maria De Caro e il consulente dell’offerta turistica Rosario D’Acunto: oltre alla presentazione ufficiale del programma di eventi si sono svolti anche incontri con tour operator italiani e stranieri.

“Abbiamo deciso di puntare sull’identità della città di Baronissi valorizzando il turismo dell’esperienza, gli eventi e il patrimonio artistico a partire dal Convento della Santissima Trinità e dalla Villa Romana di Sava – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – nel quadro di queste scelte la presenza alla Bit di Milano è una importante tappa delle iniziative promozionali in programma nel 2017 e ci consente di intercettare nuovi flussi turistici”.

“Negli ultimi due anni abbiamo registrato ottime performances di crescita – conferma l’assessore al turismo Maria De Caro – perché siamo riusciti a diversificare l’offerta, puntando su eventi di qualità e su un patrimonio artistico e culturale negli anni poco valorizzato. Alla Bit abbiamo rinnovato l’intesa con i tour operator iraniani e stiamo lavorando per definire nuovi accordi commerciali per fare di Baronissi la “base” logistica per gruppi stranieri organizzati in viaggio nella nostra provincia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.