Cava de’ Tirreni: interventi alla scuola Annunziata

Stampa

Nessun allarme per gli interventi previsti al plesso scolastico della scuola elementare del III Circolo didattico, in via G. Galise, alla Frazione Santissima Annunziata.

Il progetto di riqualificazione e messa in sicurezza dell’intero plesso, per un importo di 240 mila euro, sarà effettuato, non appena saranno pronti tutti gli atti propedeutici, grazie ai “fondi di rotazione” della Regione Campania, per i quali è inserito in posizione utile e utilizzando i fondi ricavati dalla devoluzione del mutuo, originariamente previsto per la messa in sicurezza della discarica di Cannetiello, che è stata finanziata, grazie all’Amministrazione Servalli, con fondi regionali.

“Per decenni – afferma il vicesindaco con delega alla manutenzione, Nunzio Senatore – poco e niente è stato fatto per la manutenzione dei nostri plessi scolastici. Un patrimonio lasciato all’abbandono per il quale sono necessari finanziamenti importanti per rimediare all’inettitudine altrui. L’Amministrazione Servalli, così come promesso, è impegnata, in ogni modo e a tutti i livelli, a reperire finanziamenti per mettere mano in maniera più rapida possibile all’intero patrimonio edilizio scolastico.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.