L’arma vincente della Salernitana? Il sorriso del gruppo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

In conferenza stampa mister Bollini ha svelato un particolare che potrebbe essersi rivelato decisivo per la storica vittoria ottenuta a Pisa. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il Pisa aveva tenuto benissimo il campo, il tecnico ha invitato i suoi giocatori a liberarsi dalle ansie e dalle paure e a provare a vincere una partita che interpretata nel modo sbagliato nella seconda parte si poteva addirittura perdere.

E i granata hanno eseguito alla perfezione gli ordini, centrando così il quarto successo consecutivo. Domani sera Rosina e soci, con rinnovato entusiasmo e con ambizioni legittime proverà a calare addirittura il pokerissimo (che in Serie B in casa Salernitana manca dai primi anni 2000) per gettare definitivamente il cuore oltre l’ostacolo. Credere di poter arrivare ai play off, divertendosi, è ora possibile. Anzi, quasi obbligatorio.

Per quanto riguarda le scelte che Bollini potrebbe compiere domani, Perico è alle prese con una contrattura e potrebbe essere sostituito da Bittante. Anche a Tuia potrebbe essere concesso un turno di riposo (Schiavi, Mantovani e Luiz Felipe attendono solo una chiamata). In mediana tornerà titolare Ronaldo, Odjer potrebbe scivolare in panchina.

Se Della Rocca fosse in condizione, anche lui potrebbe rappresentare un’alternativa. In avanti, invece, l’unico certo del posto sembra Coda, Rosina potrebbe essere rilanciato in grande stile, per l’ultima maglia è bagarre: in lizza ci sono Donnarumma, Improta e Sprocati, cui potrebbe essere permesso di rifiatare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.