Morte DJ Fabo: Marco Cappato sarà difeso da un avvocato salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà nel pomeriggio di oggi, l’interrogatorio di Marco Cappato, l’esponente dei Radicali e tesoriere dell’associazione Luca Coscioni e indagato per aver favorito il suicidio di Dj Fabo. L’interrogatorio, infatti, rientra nell’inchiesta della Procura di Milano sulla morte di Fabiano Antoniani, noto appunto come dj Fabo, deceduto in una clinica svizzera con la procedura del suicidio assistito lo scorso 27 febbraio. A difendere Cappato ci sarà anche un avvocato del Foro di Lagonegro, Franco di Paola. L’avvocato di Sala Consilina assisterà Cappato con il legale Massimo Rossi. L’esponente dei Radicali, Cappato, si è autodenunciato raccontando ai carabinieri di aver accompagnato dj Fabo fino in Svizzera e per questo è indagato per aiuto al suicidio. Sarà ascoltato dal pm Tiziana Siciliano, coordinatore dell’inchiesta e del pool “Ambiente, salute e lavoro”.

L’avvocato Franco di Paola da tempo è impegnato in prima persona con l’associazione “Luca Coscioni” ed è molto attivo sui temi che porta avanti l’ente che vanno dalla fine vita, passando per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Recentemente ha partecipato anche a un congresso a Matera proprio sugli argomenti cari all’associazione.

Fonte Italia2Tv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.