Ospedale Ravello, Cirielli: “Da Sindaci PD silenzio assordante”

Stampa
“Nel silenzio dei sindaci Pd l’ospedale di Castiglione di Ravello perde, di fatto, Cardiologia e Radiologia. Nonostante il presidio sia classificato dal piano ospedaliero e dagli atti aziendali “di zona disagiata”, non sarà più in grado di assicurare i Livelli essenziali di assistenza”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“In passato – spiega – quando governava il centrodestra i sindaci erano sempre pronti a inscenare clamorose quanto inutili e demagogiche proteste, inventandosi probabili ridimensionamenti poi mai avvenuti”.

“Presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro della Salute per sapere cosa il governo intenda fare – conclude -, perché è evidente che non si può destrutturare e depotenziare così l’ospedale. La sicurezza e il diritto alla salute dei cittadini sono a rischio. Al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, chiedo di non sottovalutare quanto sta accadendo e di salvaguardare la sanità in Costiera Amalfitana”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.