Ospedale Ravello, Cirielli: “Da Sindaci PD silenzio assordante”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Nel silenzio dei sindaci Pd l’ospedale di Castiglione di Ravello perde, di fatto, Cardiologia e Radiologia. Nonostante il presidio sia classificato dal piano ospedaliero e dagli atti aziendali “di zona disagiata”, non sarà più in grado di assicurare i Livelli essenziali di assistenza”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“In passato – spiega – quando governava il centrodestra i sindaci erano sempre pronti a inscenare clamorose quanto inutili e demagogiche proteste, inventandosi probabili ridimensionamenti poi mai avvenuti”.

“Presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro della Salute per sapere cosa il governo intenda fare – conclude -, perché è evidente che non si può destrutturare e depotenziare così l’ospedale. La sicurezza e il diritto alla salute dei cittadini sono a rischio. Al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, chiedo di non sottovalutare quanto sta accadendo e di salvaguardare la sanità in Costiera Amalfitana”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.