Saggese (PD): «Congressi di Circolo, ottimo risultato. Ora al lavoro per primarie 30 Aprile»

Stampa
«Un ottimo risultato, sia per la netta affermazione di Matteo Renzi sia in termini di partecipazione e confronto. Quella di ieri è stata una bella festa di democrazia». La senatrice del Pd Angelica Saggese, membro del coordinamento nazionale della mozione Renzi, esprime la sua soddisfazione per l’esito dei congressi di circolo del Partito Democratico, in attesa delle primarie del prossimo 30 aprile.

«Questa prima consultazione ha fatto registrare numeri e percentuali importanti – commenta Saggese – con gli iscritti della Campania e della provincia di Salerno che confermano in maniera consapevole e numerosa la loro fiducia all’ex Presidente del Consiglio. D’altra parte, sono convinta che Renzi sia il solo leader in grado di dare al Paese le risposte che aspetta. E a quanto pare ne è convinta anche la nostra comunità di iscritti e militanti».

Saggese, inoltre, puntualizza: «In un momento non facile per la politica, con movimenti “anti” che prendono piede in Italia e nel mondo, raggiungere queste cifre di partecipazione, sia in termini assoluti che in termini di percentuale, non era affatto un risultato scontato. Ma ce l’abbiamo fatta – dice – segno che il Pd è una comunità che si confronta, partecipa e sceglie. Adesso ci aspetta un mese intenso, quattro lunghe settimane – conclude – importanti per confermare il risultato dei congressi di circolo e condividere con i cittadini la nostra idea di Italia per i prossimi anni».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.