Studentessa 22enne salernitana da record: si laurea in soli 4 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Laurea record all’università di Fisciano. Emiliana Cicatelli, studentessa di Salerno, ha portato a termine gli studi in soli 4 anni ed un semestre, nonostante il regolare percorso di studi ne preveda almeno cinque. La storia, raccontata dal Corriere del Mezzogiorno, è destinata ad essere ricordata per sempre. La Cicatelli, diplomata al Liceo Classico Tasso di Salerno con 100 e lode si è laureata con 110 e lode a soli 22 anni chiudendo i conti in quattro anni dei cinque solitamente previsti. La ragazza ha discusso la tesi sul Diritto Commerciale. In tutti gli esami ha avuto sempre il massimo dei voti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma è un’amica vostra? No, perché non riesco a capire dov’è la notizia, allora chiedo di cominciare ad inserire anche le tristie ed i lieti eventi, aprite una rubrica apposita, così troviamo un’allocazione più corretta per questo comunicato.

  2. bravo ” stufo” … in tanti lo abbiamo fatto ma non siamo stati sui giornali ….amicizie non giornalistiche forse

  3. concordo con i precedenti ! i casi sono tantissimi, non è nulla di straordinario! sul “destinata ad essere ricordata per sempre” si raggiunge l’apice, come se fosse il nobel (che pure sono tantissimi ormai) .. sottotitolo: come creare miti

  4. Se ha fatto gli esami, così come è stata sbandierata sui giornali, ci credo ci ha messo 4 anni anzichè 5, anche se io mi chiedo come è possibile? Visto che ad ogni anno sono associati un tot di esami e CFU? Bah.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.