Studentessa 22enne salernitana da record: si laurea in soli 4 anni

Stampa
Laurea record all’università di Fisciano. Emiliana Cicatelli, studentessa di Salerno, ha portato a termine gli studi in soli 4 anni ed un semestre, nonostante il regolare percorso di studi ne preveda almeno cinque. La storia, raccontata dal Corriere del Mezzogiorno, è destinata ad essere ricordata per sempre. La Cicatelli, diplomata al Liceo Classico Tasso di Salerno con 100 e lode si è laureata con 110 e lode a soli 22 anni chiudendo i conti in quattro anni dei cinque solitamente previsti. La ragazza ha discusso la tesi sul Diritto Commerciale. In tutti gli esami ha avuto sempre il massimo dei voti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è un’amica vostra? No, perché non riesco a capire dov’è la notizia, allora chiedo di cominciare ad inserire anche le tristie ed i lieti eventi, aprite una rubrica apposita, così troviamo un’allocazione più corretta per questo comunicato.

  • bravo ” stufo” … in tanti lo abbiamo fatto ma non siamo stati sui giornali ….amicizie non giornalistiche forse

  • concordo con i precedenti ! i casi sono tantissimi, non è nulla di straordinario! sul “destinata ad essere ricordata per sempre” si raggiunge l’apice, come se fosse il nobel (che pure sono tantissimi ormai) .. sottotitolo: come creare miti

  • Se ha fatto gli esami, così come è stata sbandierata sui giornali, ci credo ci ha messo 4 anni anzichè 5, anche se io mi chiedo come è possibile? Visto che ad ogni anno sono associati un tot di esami e CFU? Bah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.