Bollini: “In B salvezza mai scontata, ci siamo tolti da bagarre”

Stampa
“Ci sono tanti meriti dell’avversario in questo pareggio. Vincere significava essere molto vicini ad un obiettivo mai scontato in Serie B che si chiama salvezza ma siamo stati bravi a toglierci dalla bagarre lì dietro dove adesso sta succedendo di tutto”. E’ questo il pensiero del tecnico della Salernitana Alberto Bollini al termine del match contro il Cittadella.

“Abbiamo pareggiato contro un avversario molto organizzato che ha tanta densità a centrocampo e con un attacco pericoloso. Sono sornioni ma di loro non ti puoi fidare e non a caso hanno 50 punti in classifica. Il tabellino, al di là della difficoltà della manovra, è stato nettamente a favore nostro ma prendiamo con serenità e positività questo 0-0”.

Che partita sarà a Terni? E’ una gara molto insidiosa ed al di là della sconfitta di questa sera loro vengono da un grande momento. Andiamo a giocare su un campo diffcile dove servirà la miglior Salernitana”.

Sugli obiettivi Bollini è stato chiaro: “Dobbiamo vivere alla giornata, è importante essersi distaccati dalla zona playout. E’ la quinta partita che non subiamo gol ma questo resta un campionato imprevedibile. Chi si aspettava il ko di stasera del Verona? Ci sono tanti punti a disposizione, bisogna avere serenità e spensieratezza dove sarà decisivo il mese di aprile. Ho un gruppo compatto con buona condizione atletica, voglio dare minutaggio a tutti i giocatori”.

 

VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bollini ma vai a prendere una zappa e ara il terreno incompetente. Vuoi dare minutaggio a tutti e a donnarumma? Hai giocato una partita che dovevi vincere con coda a 20 metri dalla porta con sprocati e donnarumma in panchina. PAGLIACCIO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.