Il cane abbaia troppo, calci e pugni tra condomini: feriti e denunciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il continuo abbaiare del cane alla base della lite condominiale avvenuta domenica in uno stabile di via Roma a Battipaglia.  Il padrone del cane – come racconta Il Mattino oggi in edicola – è stato aggredito dal vicino di casa, infastidito dal continuo abbaiare dell’animale.

Pugni e schiaffi tra i due con l’intervento della Polizia che ha faticato a riportare la calma. Entrambi sono stati refertati in ospedale e per entrambi è scattata la denuncia a piede libero.

Tra i due i rapporti di vicinato erano già tesi da tempo fino alla lite avvenuta nell’androne del palazzo domenica sera e che ha richiamato anche gli altri condomini che invano hanno cercato di evitare il contatto tra i due.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Devo dire che la maggioranza dei possessori dei cani sono più animali dei loro cani, e mi fermo qui.

  2. reazione sicuramente spropositata…ma è giusto essere obbligati a sopportare gli abbai continui di un cane?

  3. Con tutto l’amore che ho per questi adorabili esseri(sicuramente più leali ed amichevoli di molti esseri umani), certe persone non sono capaci di occuparsi di un criceto. Figuriamo di un cane!

  4. e vabbeee, non potevano dormire a casa loro e non potevano vivere tranquilli a casa loro? di sono picchiati tanto da essere ricoverati? e che sarà mai?! mica hanno picchiato il cane?! il peggio è stsato evitato, tutto ok

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.