Cavajola 2017, X edizione – III memorial Mario Siepi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata presentata questa mattina, martedì 04 aprile 2017, la X edizione della Cavajola – III Memorial Mario Siepi, prevista per domenica 09 aprile, alle ore 8.30.

La manifestazione di podismo su strada si snoda su un percorso di 10 Km, con partenza dalla stadio comunale “Simonetta Lamberti” e passaggio per via Mazzini, viale Garibaldi, via Veneto, via Palumbo, viale Riccardo Romano, via Mazzini, corso Umberto I, piazza San Francesco, via Biblioteca Avallone, via Rosario Senatore, via Ernesto Di Marino, via Gigantino, via Santa Maria del Rovo, via Salvo D’Acquisto, via Giovanni Canali, corso Mazzini, viale Degli Aceri, via Gino Palumbo, viale Riccardo Romano, corso Mazzini. Arrivo stadio comunale Simonetta Lamberti.

Le iscrizioni per chi vorrebbe partecipare, sono aperte fino alle ore alle ore 20.00 di venerdì 07 aprile 2017 e vanno effettuate sul sito garepodistiche.com di Pasquale Pizzano.

Alla presentazione sono intervenuti il Vicesindaco Nunzio Senatore, il Vice Presidente Podisti Cava Picentini – Costa D’Amalfi Giancarlo Materazzi, il Responsabile Gare Fidal Campania Marco Cascone. “Questo tipo di manifestazioni – dichiara il Vicesindaco Nunzio Senatore, oltre ad essere salutari per corpo e mente, tengono vivo il ricordo per i nostri concittadini scomparsi e che hanno fatto del podismo una filosofia di vita. Invito tutti a prendere parte all’iniziativa sia come attori principali sia come spettatori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.