CONI Campania: il salernitano Matteo Autuori eletto Vicepresidente Vicario

Stampa
Matteo Autuori è stato eletto vicepresidente vicario del Coni Campania. La Giunta regionale del Comitato Olimpico, guidata dal neo presidente Sergio Roncelli, ha scelto il dirigente salernitano che già durante la presidenza di Cosimo Sibilia aveva ricoperto la carica di vice. Matteo Autuori è presidente in carica del Comitato regionale FederScherma Campania e proprio la Fis gli ha affidato anche la guida della Consulta delle Regioni.

Dirigente sportivo di lungo corso, intraprende adesso «una nuova prestigiosa sfidale parole di Autuori dopo l’elezioneal servizio dello sport campano, nella consapevolezza che ci sia tantissimo lavoro da fare, ma anche enormi potenzialità da sfruttare insistendo su territori che con passione e capacità sopperiscono a tante storiche lacune della nostra regione, in primis sotto l’aspetto dell’impiantistica».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.