Della Rocca: ”Io ai margini? Merito dei rinforzi non mio demerito”

Stampa
Sereno a fine gara il centrocampista granata Della Rocca: “Non giocavo da molto e dopo un buon primo tempo ho accusato la stanchezza terminando con i crampi. E’ stata una bella partita con ritmo non altissimo ma intenso. Non avevamo nessuna pressione psicologica, la difesa ha retto bene e questa è la quinta partita che non prendiamo gol. Punto da non disprezzare contro un avversario fastidioso”.

Il pensiero è già rivolto in avanti: “A Terni gara difficile contro un avversario disperato, ma noi non andremo certo in vacanza e daremo come sempre il massimo. Il mister era preoccupato delle due punte ospiti e ha bloccato Minala più basso. Partita preparata bene, è mancato l’episodio giusto che ha cambiato il risultato. Mia panchina? Il mio infortunio mi ha relegato un po’ ai margini ma non per demeriti miei ma per i rinforzi giusti che sono arrivati e che hanno innalzato la qualità del gruppo. Play-off? Per come stavamo 5 partite fa già è tanto che ci ritroviamo a parlarne.”  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.