Improta: ”Noi bel gruppo, il pareggio ci può stare. Obiettivo immutato”

Stampa
Soddisfatto nonostante il pari interno con il cittadella l’esterno granata Riccardo Improta: “Uno 0-0 che ci può stare. Le difese hanno avuto la meglio contro gli attacchi. Stiamo facendo comunque un buon filotto e dobbiamo continuare su questa strada”.

“Mia prestazione? Credo sufficiente, non riesco a trovare il gol però. Abbiamo una rosa di attaccanti importanti con calciatori come Donnarumma, Coda, Sprocati e tutti siamo decisi a fare bene. Le partite ravvicinate certo non aiutano le gambe, ma il gruppo è unito e compatto e ci deve credere in un obiettivo come i play-off. Siamo molto affiatati, ci divertiamo tra di noi, giochiamo spesso a play-station io e Zito contro Coda e Donnarumma. C’è davvero un bel clima in squadra. Non credo sia un punto da buttare contro un avversario forte. Tensione in campo? E’ solo tensione positiva, per la troppa voglia di fare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.