Mezzaroma pensa positivo: “Play off possibili, ragioniamo una gara alla volta”

Stampa
MezzaromaPresente in Tribuna all’Arechi il co patron Marco Mezzaroma che nonostante il pari vede il bicchiere mezzo pieno. “E’ un pareggio giusto anche se ai punti forse avremmo meritato di portare a casa l’intera posta in palio. E’ stata una bella partita forse giocata con un briciolo di brillantezza in meno rispetto alle precedenti ma non è facile giocare sempre così intensamente specie quando ci sono partite a cadenza ravvicinata”.

Mezzaroma elogia lo spirito del gruppo granata: “Ho visto negli spogliatoi i ragazzi dispiaciuti per aver conquistato solo un punto. Questo mi conforta e mi lascia ben sperare per il proseguo. L’obiettivo resta quello di provare a raggiungere i play off ma non dobbiamo commettere l’errore di fare tabelle e ragionare gara dopo gara”.

Sul proseguo: “Cerchiamo di tenere alta la concentrazione consapevoli che nessuno regalerà nulla in questo momento topico del campionato. Pensiamo positivo e poi a fine campionato tireremo le somme. Sono curioso adesso di vedere nelle prossime due partite quanto è cinica la Salernitana che dovrà affrontare due gare sulla carta alla sua portata”.

Poi una parentesi sulla volontà della società di creare a Giffoni un centro sportivo granata: “Ringrazio il Sindaco ed i Consiglieri di Giffoni dove sono stato accolto con grande cordialità e disponibilità. Abbiamo fatto una bella chiacchierata manifestando quelle che sono le nostre idee. Da parte nostra c’è la volontà nel medio-lungo termine di dotarci un centro di proprietà”.

 

VIDEO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.