Una serata tragica in corso Unione Sovietica, quasi all’altezza dell’incrocio con corso Sebastopoli a Torino. Tre le persone morte in un incidente avvenuto alle 19.50: un 36enne della Mauritania che stava attraversando la carreggiata dopo essere sceso dal tram della linea 4, un motociclista di 33 anni, Gianmarco Gallo, e la sua compagna, di nazionalità ucraina ma non ancora identificata, che era dietro di lui sul mezzo a due ruote.
Il pedone è morto sul colpo, stessa sorte per il centauro alla guida della due ruote. Inutili i tentativi di rianimare la ragazza che si trovava sul sellino posteriore. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia municipale.
In corso Unione Sovietica sono intervenuti anche gli agenti di polizia municipale che ora sono alla ricerca di testimoni per ricostruire una dinamica che può contare su pochi elementi per il momento. Uno potrebbe essere dato dal contagiri della motocicletta, rimasto inchiodato sui 13mila giri dopo l’incidente. Questo potrebbe essere sinonimo di elevata velocità, ma non c’è nulla di certo.
Commenta