Moto investe un pedone, tre morti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una serata tragica  in corso Unione Sovietica, quasi all’altezza dell’incrocio con corso Sebastopoli a Torino. Tre le persone morte in un incidente avvenuto alle 19.50: un 36enne della Mauritania che stava attraversando la carreggiata dopo essere sceso dal tram della linea 4, un motociclista di 33 anni, Gianmarco Gallo, e la sua compagna, di nazionalità ucraina ma non ancora identificata, che era dietro di lui sul mezzo a due ruote.
Il pedone è morto sul colpo, stessa sorte per il centauro alla guida della due ruote. Inutili i tentativi di rianimare la ragazza che si trovava sul sellino posteriore. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia municipale.
In corso Unione Sovietica sono intervenuti anche gli agenti di polizia municipale che ora sono alla ricerca di testimoni per ricostruire una dinamica che può contare su pochi elementi per il momento. Uno potrebbe essere dato dal contagiri della motocicletta, rimasto inchiodato sui 13mila giri dopo l’incidente. Questo potrebbe essere sinonimo di elevata velocità, ma non c’è nulla di certo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.