Musica: esce il videoclip di Again, l’ultimo singolo di Luca Scartaghiande

Stampa
“Again” è il nuovo singolo dell’artista salernitano Luca Scartaghiande seguito dall’uscita del videoclip ufficiale. Autodidatta, 31 anni di Salerno, Luca è compositore ed arrangiatore ed ha suonato per anni in svariati gruppi e leader per una decina d’anni del suo gruppo “On The Road”, band rock/hard rock anni ’70, ’80 e ’90. Non per caso, i suoi artisti di riferimento sono Whitesnake, Deep Purple, Yngwie Malmsteen, Pink Floyd e Dire Staits. Ha iniziato la sua carriera musicale già da bambino sul piano per poi abbracciare il mondo della chitarra in età adolescenziale.

Il brano è il terzo dell’album Orizon ed il videoclip ha una libera interpretazione perché tratta del dilemma che un individuo può avere di fronte ad una scelta: «fin quando non si apre una porta invece di un’altra, non si sa a cosa si va incontro».Le scene sono state girate, come già accaduto nel video precedente, sul territorio cittadino tra il Porticciolo di Pastena e Mercatello.
Testo: Luca Scartaghiande
Musica:Luca Scartaghiande
Regia: Ciro Rusciano
Montaggio: Ciro Rusciano
Storyline: Ciro Rusciano e Luca Scartaghiande
Fotografia: Ciro Rusciano e Sara De Filippis
Studio di registrazione: Sonic Temple Studio.

Si ringraziano:

Roberto Calcagno alla batteria; Kildare Pub e Daytona Bowling per aver messo a disposizione la struttura durante le riprese; Anna Luna Florio e Rossella De Martino per la recitazione; Sara De Filippis per il supporto durante le riprese .

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …non conto più già le volte che l’ho ascoltato, e non mi stancherò mai di farlo! Ogni volta è come la prima, ogni volta questo brano ti lascia una nuova emozione! Le parole della canzone vanno dritto al cuore! Una climax che connota amore, tormento, passione! I’m proud of you, Luca, e soprattutto perché sei un ragazzo umile… e poi sei del sud! Ti meriti il meglio! e mentre scrivo, quale migliore colonna sonora se non AGAIN? e ti auguro tanti “AGAIN” di successi!!!

  • Luca complimenti! Brano e video bellissimi.
    Hai scritto il testo,la musica,suoni e hai una voce davvero stupenda… Che altro dire?
    Fiera di essere amica tua!

  • Sei grande Luca mi hai trasmesso belle emozioni e soprattutto sei un bravo chitarrista. Complimenti!!!!

  • Anche per chi ti conosce da una vita e da sempre apprezza la tua musica e il tuo talento, sei sempre una rivelazione.. Che gran bel sound! Continua così!

  • Fa veramente pena… Redazione ma le critiche non le pubblicate? È parente di qualcuno?

  • Con questo pezzo ti sei superato e le tue scusate mi mandano in estasi. Ottima voce, grande fotografia, scenari fantastici ma la visione di Sara….?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.