Salernitana all’assalto del Cittadella: Bollini fa il turn-over

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana – Cittadella, turno infrasettimanale della 34esima di B,  è il primo scontro diretto in chiave playoff per i granata.  Il match, in programmata questa sera allo Stadio Arechi, si giocherà davanti ad oltre 10 mila tifosi.

Due formazioni in salute anche se la Salernitana di Bollini, nelle ultime gare, ha fatto meglio di tutti: 13 punti su 15 a disposizione. La neo promossa Cittadella ha inanellato due successi di fila ed all’Arechi, negli ultimi due precedenti ha sempre vinto per 2 a 1.

In campo ci sarà comunque un mini turnover rispetto alla squadra che ha battuto il Pisa sabato scorso all’Arena Garibaldi. Vuoi per qualche noia fisica, vuoi per scelte tecniche, vuoi per la gestione del gruppo, Bollini cambia almeno un giocatore per reparto.

 

SALERNITANA – CITTADELLA  FORMAZIONI (ore 20:30 diretta Sky e Radio Bussola 24 differita LIRATV)

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Della Rocca; Rosina, Coda, Improta. A disp. Terracciano, Schiavi, Joao Silva, Mantovani, Luiz Felipe, Odjer, Zito, Perico, Sprocati. All: Alberto Bollini.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso, Varnier, Scaglia, Pasa, Martin; Pedrelli, Iori, Paolucci; Chiaretti; Litteri, Arrighini. A disp. Paleari, Salvi, Valzania, Bartolomei, Strizzolo, Pelagatti, Maniero, Iunco, Koume. All: Roberto Venturato.

ARBITRO: Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano (Cangiano/Bindoni) IV uomo: Strippol

 

AGGIORNAMENTO

 


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.