Sanità: De Luca su presidio Costa d’Amalfi, “Sospendere decisioni su Ospedale”

Stampa

In merito alla riorganizzazione del presidio ospedaliero di Castiglione, in Costiera Amalfitana, e alle sollecitazioni e alla richiesta ricevute dai territori e dal delegato alla Sanità dei sindaci dei comuni costieri Andrea Reale, di approfondire ogni valutazione, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha chiesto al direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Ruggi, di sospendere ogni decisione e di mantenere l’attuale organizzazione del presidio anche in vista dell’approssimarsi della stagione estiva. Si tratta evidentemente di uno sforzo organizzativo molto importante.

“Ritengo ragionevole – ha dichiarato il Presidente De Luca – sospendere ogni decisione e approfondire le tematiche sollevate, con l’obiettivo di dare un’assoluta tranquillità a tutti i cittadini sulla qualità delle prestazioni erogate. Nei prossimi mesi si potrà fare un ulteriore e più attenta valutazione d’intesa con i sindaci e il territorio, anche in relazione alla dotazione di nuovi posti letto previsti per l’ospedale classificato ‘in zona disagiata’”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con una mano tramite i dirigenti della sanità si tagliano improvvidamente gli ospedali e le strutture sanitarie anche in territori disagiati come la costiera amalfitana, poi dopo le denunzie penali alla autorità giudiziarie per interruzione di pubblico servizio si ritirano i tanto discussi provvedimenti in merito e si commenta anche positivamente la sospensione del taglio prima voluto………..una faccia di bronzo incredibile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.