Venturato: “Pari giusto, conquistarlo all’Arechi non è mai facile”

Stampa
Soddisfatto il tecnico dei veneti Roberto Venturato per il pareggio ottenuto all’Arechi: “Sapevamo che questa sarebbe stata una partita dura e spigolosa – ha detto il Mister –. Ci sono state poche occasioni da gol, una clamorosa per parte con Coda e quella salvata sulla linea da Vitale. Alla fine credo che il pari sia un risultato giusto anche se la Salernitana nella ripresa ha prodotto di più. Sono comunque soddisfatto perché fare un punto a Salerno non è mai facile”.

Sul calciatore Martin rimasto colpito alla testa e trasportato all’Ospedale Ruggi per accertamenti dopo uno scontro di gioco con Ronaldo il tecnico ha dichiarato: “Mi hanno riferito che è sveglio e che ricorda tutto di quanto accaduto. Questo è sicuramente un buon segno. Dovrà fare la tac ed aspettiamo con ansia i risultati”.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.