Corbara: rifiuti sversati sulla Provinciale, li raccoglie il servizio comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rifiuti sversati illegalmente lungo la strada provinciale verso il Valico, alla raccolta ci ha pensato nuovamente il servizio civico comunale. L’appello alla Provincia –  Ancora una volta è il Comune di Corbara, la ditta affidataria per la gestione rifiuti e i volontari del servizio civico a far fronte ad una vera e propria emergenza sul territorio. Lo conferma il sindaco Pietro Pentangelo: “I nostri operatori  sono stati impegnati a rimuovere i rifiuti sversati illegalmente lungo la strada provinciale che attraversa il nostro territorio – conferma – Si tratta di un impegno notevole di cui non saremmo competenti ma che viene svolto per garantire tutela verso la nostra Comunità e i tanti viaggiatori che percorrono il territorio ad alto valore naturalistico e turistico”.

Per l’amministrazione comunale di Corbara appare inderogabile un intervento concreto della Provincia. “La stagione turistica si avvicina e con essa l’aumento di flussi di veicoli da e per la Costiera Amalfitana, occorre una necessaria manutenzione del tracciato stradale, sicurezza e pulizia- dichiara il sindaco– Auspico che il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora provveda con un intervento straordinario concordato con le amministrazioni coinvolte per tutelare il territorio, tra i più vincolati ma alla mercé di tanti incivili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.