Lo speciale Fotografico del pareggio tra granata e Cittadella

Stampa
Pareggio interno per la Salernitana. All’”Arechi” termina 0–0 il match tra gli uomini di mister Bollini e il Cittadella. Il primo squillo arriva al 4′ ad opera di Coda, ma la conclusione dalla distanza non impensierisce Alfonso. Al 13′ ci prova Improta con un tiro dal limite messo in angolo dall’estremo difensore veneto. Al 22′ un sinistro a giro di Rosina termina di poco fuori. Primo tempo molto equilibrato che scivola via sullo 0–0. Ritmi decisamente più alti nella ripresa.

Al 27′ il neo entrato Sprocati va al tiro dai venti metri, ma Alfonso è ancora una volto pronto nella deviazione in angolo. Passa un minuto e Rosina inventa un assist al bacio per Coda, la cui conclusione si spegne sull’esterno della rete. Al 29′ si fa vedere anche il Cittadella con un tiro di Salvi sventato sulla linea da Vitale. Sul capovolgimento di fronte lo stesso Salvi devia in maniera provvidenziale un gran tiro di Rosina. Al 39′ Della Rocca manda clamorosamente alto di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo sei minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine. I granata allungano a sei la striscia di risultati utili consecutivi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.