Pellezzano: approvato a larga maggioranza il bilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questo il resoconto della seduta consiliare di ieri sera. Non solo c’è stata l’approvazione a larga maggioranza del bilancio annuale e triennale di previsione (con il voto responsabile del consigliere di opposizione Pasquale Giordano), ma anche per la riorganizzazione del servizio dei rifiuti, necessaria a seguito della liquidazione del Consorzio di Bacino Sa1.

Intanto, l’intera assise ha votato positivamente alla delibera di indirizzo per il sollecito della riapertura dell’ufficio postale di Pellezzano. “Ho avuto rassicurazioni dai dirigenti delle Poste – dice il sindaco Giuseppe Pisapia – di una espressa volontà di riaprire la struttura”. Mentre l’assessore Michele Murino ne richiede anche un ampliamento ed un potenziamento.

Inoltre, il primo cittadino rassicura che “nonostante la situazione drammatica ereditata delle precedenti amministrazioni insieme agli ulteriori tagli del Governo centrale, rimangono inalterate le imposte e non ci sarà alcun aggravio sulle tariffe del trasporto scolastico e della mensa, così come verranno mantenuti tutti i servizi per le Politiche Sociali”.

Invece, alle chiacchiere e ai falsi numeri riportati dall’opposizione, l’Amministrazione risponde unità con un intenso lavoro nell’unico interesse della comunità. “Sono molto soddisfatto – spiega il sindaco – Stiamo operando per il risanamento della drammatica situazione economica ereditata dal passato, ma sono ottimista per il futuro anche perché sono accompagnato da una squadra competente e responsabile. E, per quanto la minoranza speri sempre in problemi interni, voglio assicurare che non è previsto nessun rimpasto in maggioranza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.