Polvere urticante sulle lettere, direttore e postino in ospedale

Stampa
Sono finiti in ospedale per inalazione di materiale tossico direttore e addetto al recupero della posta nelle buche delle lettere dell’ufficio postale di contrada Fonte a Roccadaspide. La presenza di una polvere bianca urticante, rinvenuta su alcune missive ha fatto scattare l’allarme ed il ricovero in via cautelativa del direttore e dell’impiegato delle poste.
Le due missive sono raccomandate indirizzate una alla Banca d’Italia, l’altra a una Bcc locale.Dopo essere entrati in contatto con le lettere, il direttore ed il dipendente hanno avvertito uno strano e fastidioso prurito agli arti tanto da recarsi presso l’ospedale di zona. Le buste sono state sequestrate dai carabinieri. È stato inoltre contattato il centro anti veleni di Milano e la centrale operativa per una consulenza con l’infettivologo.
Al momento i due uomini non presentano sintomi di avvelenamento ma restano ricoverati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.