Polvere urticante sulle lettere, direttore e postino in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono finiti in ospedale per inalazione di materiale tossico direttore e addetto al recupero della posta nelle buche delle lettere dell’ufficio postale di contrada Fonte a Roccadaspide. La presenza di una polvere bianca urticante, rinvenuta su alcune missive ha fatto scattare l’allarme ed il ricovero in via cautelativa del direttore e dell’impiegato delle poste.
Le due missive sono raccomandate indirizzate una alla Banca d’Italia, l’altra a una Bcc locale.Dopo essere entrati in contatto con le lettere, il direttore ed il dipendente hanno avvertito uno strano e fastidioso prurito agli arti tanto da recarsi presso l’ospedale di zona. Le buste sono state sequestrate dai carabinieri. È stato inoltre contattato il centro anti veleni di Milano e la centrale operativa per una consulenza con l’infettivologo.
Al momento i due uomini non presentano sintomi di avvelenamento ma restano ricoverati.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.