Salernitana: Gomis imbattuto da 452 minuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ imbattuto da 452 minuti il portiere della Salernitana Alfred Gomis che anche con il Cittadella ha tenuto immacolata la sua porta. Un record possibile grazie alla ritrovata solidità del pacchetto arretrato e ad un provvidenziale salvataggio sulla linea ad opera di Vitale nella ripresa a portiere ormai battuto.
L’ultima rete subita da Gomis risale al derby del 5 marzo scorso, un mese fa a Benevento quando fu trafitto da Ceravolo su rigore a due minuti dal termine. Poi la porta granata è rimasta sigillata contro il Brescia (2-0), a Chiavari contro l’Entella (1-0), contro l’Ascoli (2-0), a Pisa (1-0) e ieri contro il Cittadella (0-0). Si tratta dell’attuale record italiano: Gomis ha, infatti, superato gli attuali 365 minuti di imbattibilità del fiorentino Tatarusanu. Il record stagionale in serie B è però ancora di Cragno, numero uno del Benevento, con 528 minuti di imbattibilità. Se Gomis non dovesse subire reti anche a Terni il record di Cragno verrebbe abbattuto dal piplet granata
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.