Salerno: abbandono rifiuti a Pastena, vigili a caccia dei responsabili

Stampa
Ispettori ambientali in azione in via Madonna di Fatima a Pastena a caccia di elementi utili per identificare e sanzionare gli incivili che hanno depositato rifiuti di ogni tipo nei pressi di una campana per la raccolta del vetro. Gli ispettori ambientali hanno rovistato tra i rifiuti per risalire all’identità di chi non rispetta le regole della differenziata e “sporca” l’immagine della città depositando anche in zone non consentite i sacchetti della spazzatura.

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • purtoppo in quella zona esiste da tempo il problema dove si trovava l’hotel k la campana del vetro è oramai diventata una discarica a cielo aperto per non parlare dei marciapiedi una telecamera non sarebbe una cattiva idea anche se ho gia chiestopiù volte che venga rimossa del tutto la campana cosi da evitare tutto e magari spostarla in luoghi meno isolati…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.