A Sarno gara 2 di semifinale per la Treofan Battipaglia di C

Stampa
La prestazione di gara 1 merita ancora gli applausi, gli stessi che la Treofan Battipaglia proverà a meritarsi allo stesso modo giovedì sera intorno alle 22:00 quando anche gara 2 di semifinale playoff sarà andata in archivio.

Per riuscirci, però, sarà fondamentale offrire una grande prova sul campo della Galletto Sarno (palla a due alle 20:00), quella che servirà che chiudere in anticipo la serie e godersi un posto nella finale regionale. Per riuscirci, però, la Treofan dovrà essere…: “Determinata ed attenta” – i primi concetti espressi da coach Orlando Menduto che poi aggiunge – “Gara 1 ormai è in archivio, con tutto quello che ha detto sia in positivo che in negativo, ora ci aspetta una partita totalmente differente, all’interno della quale i nostri avversari proveranno a fare di tutto per vincere e prolungare così la serie alla bella. Noi invece vogliamo puntare all’esatto contrario, consci delle difficoltà con le quali dovremo confrontarci. Importante sarà il nostro approccio ed il lavoro difensivo, ma conoscendo i miei ragazzi sono sicuro che risponderanno presente anche questa volta”.

La gara del Pala Sport di Sarno sarà diretta dai signori Riccardo Abate Esposito di Somma Vesuviana e Francesco Ariante di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.