Vicenda Ciaraldi: Cammarota, “Fare chiarezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il presidente della commissione trasparenza ha chiesto e ottenuto che fosse messo all’ordine del giorno la discussione sulla vicenda Ciaraldi, il dirigente del Comune di Salerno che ha agito per lungo tempo senza alcun titolo per le funzioni che svolgeva. A tal fine il presidente della commissione trasparenza ha richiesto all’ufficio legale copia della sentenza laddove, come riferiscono alcuni organi di informazione, si fa riferimento, al netto della articolatissima vicenda, di una delibera di impegno di spesa assolutamente nulla nella causa, che potrebbe essere foriera di danno erariale per il Comune di Salerno. La commissione ha rinviato a venerdì, e in prosieguo a mercoledì prossimo, la trattazione della vicenda, in attesa degli atti già richiesti all’ufficio legale, che ne ha prontamente riscontrato.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cammarota lo ha nominato De Luca e lo sai bene. Smettila di fare l’ignara comare o il distratto.
    Eri più’ incisivo e convincente da semplice consigliere di opposizione ma ora, da quando ti hanno nominato presidente della Commissione trasparenza, ci sono parecchie cose su cui tu non riesci ad ottenere chiarezza dagli altri adombrando parecchi dubbi sulla tua consiliatura e sulla tua presidenza di Commissione dai diversi colori tranne che trasparente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.