Battipaglia: servizio mensa scolastica con Cooperative ‘Fili d’Erba e ‘Noi’

Stampa
Le Cooperative Sociali “Fili d’erba” e “Noi” comunicano che il giorno sabato 8 aprile 2017 alle ore 10:00 si terrà l’inaugurazione del Micro Nido e del Servizio Integrativo al Nido presso la Scuola Materna Comunale Pio XII° in Via Indipendenza a Battipaglia. Il Micro Nido accoglierà 23 bambini ed osserverà i seguenti orari di apertura: dalle ore 8 alle ore 16 dal lunedì al venerdì con servizio mensa; dalle ore 8 alle ore 13 il sabato. Il Servizio Integrativo invece accoglierà 48 bambini ed osserverà i seguenti orari di apertura: dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì.
Durante la celebrazione, interverranno la Sindaca,Cecilia Francese, l’Assessore alle Politiche Sociali, Michele Gioia, la Dirigente Settore AA. GG. e Politiche Sociali,  Anna Pannullo, il Referente alla Concertazione sociale, reti sociali e territoriali,  Aniello Landi ed il Presidente della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, Ciro Plaitano. Parteciperanno inoltre alcuni studenti e docenti dell’Istituto Alberghiero “Enzo Ferrari” (che prepareranno un  buffet per i partecipanti) ed il Coro Allievi della Scuola Media “Alfonso Gatto” con l’interpretazione dell’ Inno Nazionale.  I servizi saranno intitolati alla memoria di Teresa Ricciardi e  Carmine Citro, uniche due vittime dei Moti Battipagliesi del 9 aprile del 1969.
Il progetto di gestione del servizio di Micro-Nidi, in questo ed altri Comuni dell’Ambito Territoriale, è stato realizzato grazie al PAC-Piano Azione Coesione – Servizi di cura per la Prima Infanzia- 2^ Riparto ed il Piano Sociale di Zona dell’Ambito S4 (Comune di Pontecagnano Faiano capofila) che, attraverso bando pubblico, ha affidato n. 11 strutture  nei Comuni dei Picentini alle Cooperative Sociali “FILI D’ERBA” e “NOI” . 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.