Bcc Battipaglia: Il Credito Cooperativo arriva a Montella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà inaugurata sabato 8 aprile, alle ore 19,00, in Piazza Palatucci a Montella, la prima filiale in Irpinia della Cassa Rurale ed Artigiana Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella.

Quella che sarà inaugurata sabato a Montella, non sarà la semplice apertura di una nuova filiale della nostra Cassa Ruraleha dichiarato il presidente Silvio Petrone – ma il portare avanti un progetto, che l’assemblea dei Soci ha deliberato, in una prospettiva di sviluppo sempre più vicina a quelli che sono i nostri valori fondanti: il localismo e l’attenzione ai territori e alle comunità in una logica di interscambio e di cooperazione e mutualismo. L’Irpinia è strettamente collegata ai territori nei quali la nostra presenza e l’opera dei nostri Soci è già particolarmente attiva. E questo sarà motivo di crescita per tutti. Alla nostra differenza ci teniamo – ha proseguito Petrone – siamo una banca cooperativa da 103 anni. Abbiamo sempre creduto nel valore della cooperazione e non a caso i nostri Soci sono oltre 5500, segno di una grande compartecipazione alle scelte di quella che è orgogliosa di definirsi Banca delle Comunità, perché è dal rapporto con le comunità che parte il nostro lavoro. Ed è questo che vogliamo costruire anche in Irpinia”.

Quello che sarà inaugurato a Montella è il 19° sportello della Cassa Rurale di Battipaglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.