De Laurentiis “cuore Napoli, Sarri non è catenacciaro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Il Napoli ha giocato con il cuore. Ha un allenatore non catenacciaro, ma un signore del calcio”.

Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni della Rai dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

“Mi aspettavo che il Napoli giocasse meglio della Juventus, proprio come domenica – ha aggiunto De Laurentiis a RaiSport -. Questo è accaduto e sono un uomo felice. Si sentiva la nostra superiorità, perché c’è cuore. E oltre al cuore noi non abbiamo un allenatore catenacciaro, ma un fautore del calcio vero, bello”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questo Pseudo presidente è solo un buffone e senza onestà intellettuale, una persona onesta avrebbe ammesso che senza l’errore di NETO (che involontariamente li ha rianimati) il Napoli era pronto per l’imbarcata a lui interessano solo i soldi i titoli e le coppe non si vincono solo col bel gioco è dimostrato, a meno che non Sia il BARCELLONA che gode di una quindicina di campioni veri e che squadre così si vedono se va bene ogni VENTENNIO. Per quanto riguarda l’allenatore a cui hanno regalato la panchina d’oro (non si capisce cosa abbia vinto per averla) dovrebbe studiare un pò, perchè quando dice che in due partite ha messo sotto e ha dominato la juventus o è Matto o ha visto altre partite. Mettere sotto o dominare è quando vai a giocare contro il Barcellona ( vedi Barcellona Napoli tre anni fà ) dove la squadra di casa costruì oltre 25 palle gol sbagliò facilmente una ventina di goal e ne rifilò 5. In quanto al catenacciaro in 4 partite contro di loro ha fatto più gol o ne ha fatto uguali. Se questo è Catenaccio loro sono scienziati del calcio. SPENDI I SOLDI E COMPRA I CALCIATORI INVECE DI DIRE ST………….. tu e il tuo ALLENATORE prendendo in giro i TIFOSI VERI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.