La squadra granata guarda avanti

Stampa
Concentrata e umile: è così che Marco Mezzaroma vorrebbe la Salernitana nel rush finale della stagione regolare. Il copatron granata che, dopo la partita con il Cittadella, si è mostrato a microfoni e taccuini sorridente e soddisfatto della rincorsa delle ultime settimane, ha chiesto ai suoi di affrontare con serenità e consapevolezza nei propri mezzi quest’ultima fase del torneo. Mezzaroma ha evidenziato inoltre che la squadra deve essere cosciente che ogni partita, d’ora in poi, sarà da “dentro o fuori”.

I granata, però, tagliato ormai il traguardo stagionale, possono affrontare con maggiore tranquillità le prossime giornate della stagione regolare. Si guarda avanti, quindi, con rinnovato ottimismo, anche fuori dal campo: la società non ha fatto mistero pure dei suoi progetti a medio – lungo termine per la realizzazione di un centro sportivo in provincia. Già da settimane si parla del ritorno d’attualità dell’idea Salernello, tramontata dopo il fallimento della Salernitana di Aliberti.

Mezzaroma ha confermato che da parte del club granata c’è l’interesse ad approfondire il discorso. Intanto la squadra è pronta a proseguire la sua marcia sul campo. Il conto alla rovescia continua: i ritmi serrati della settimana caratterizzata dal turno infrasettimanale impongono alla Salernitana di rivolgere già l’attenzione alla sfida di Terni. Domani sarà di nuovo vigilia di campionato e la truppa di Bollini è chiamata a proseguire il tour de force per poi di tirare un po’ il fiato, in vista della sfida di lunedì 17 aprile. L’obiettivo è quello di proseguire la positiva striscia di risultati delle ultime giornate per poter continuare a sognare i playoff.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.