Mensa alla scuola di Aversana: incontro con i genitori degli alunni

Stampa

In mattinata l’assessore all’Area Sociale Michele Gioia e il capogruppo di Rivoluzione Cristiana Francesco Marino in tour nel quartiere Aversana. «Un incontro con i genitori della scuola dell’infanzia ed elementare per programmare gli interventi da effettuare per il prossimo anno scolastico – spiega Marino -. I genitori si sono mostrati davvero soddisfatti della riapertura dell’asilo, hanno ringraziato l’assessore per i lavori fatti all’inizio dello scorso anno scolastico. Abbiamo ragionato sull’idea di portare il servizio mensa e martedì prossimo ci sarà un sopralluogo dei tecnici del Comune».

«Un confronto utile che mi ha permesso di entrare ancora una volta in contatto con le problematiche del quartiere. Creeremo un’area ludica all’esterno, uno spazio verde dedicato ai bambini – spiega l’assessore Michele Gioia -. Un bel confronto quello avuto stamattina con i genitori abbiamo ragionato sul problema mensa. Ci saranno altri incontri».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.